Regapak®

Avvolgibile a pacco in alluminio a stecche mobili

Regapak® è il sistema di rollladen ad impacchettamento dagli innumerevoli pregi per nuove costruzioni, risanamenti e sostituzioni.

A Regapak® CWS il Red Dot Award 2019.

Video tutorial Regapak® a manovella

Capitoli
01 Presentazione e preparazione 00:05
02 Assemblaggio supporti laterali 00:32
03 Fori per fissaggio guide 01:19
04 Foro per snodo manovell 01:49
05 Assemblaggio gruppo supporto – arganello 02:12
06 Installazione delle guide 02:52
07 Installazione della manovella 03:15
08 Assemblaggio della copertura superiore (optional) 03:39
09 Assemblaggio del rullo 03:53
10 Installazione del telo 05:17
11 Montaggio delle vaschette 06:41
12 Montaggio della mantovana 07:36
13 Montaggio squadrette della barra finale 07:59

Video tutorial Regapak® a motore

Capitoli
01 Presentazione e preparazione 00:05
02 Assemblaggio supporti laterali 00:35
03 Fori per fissaggio guide 01:23
04 Installazione delle guide 01:52
05 Assemblaggio della copertura superiore (optional) 02:16
06 Assemblaggio del rullo 02:31
07 Installazione del telo 04:19
08 Montaggio delle vaschette 05:40
09 Montaggio della mantovana 06:35

Le stecche di forma dritta dell’altezza di 40 mm conferiscono al prodotto una particolare eleganza. Sono disponibili anche con schiumatura di poliuretano esente da CFC per un maggiore isolamento e stabilità del telo.

Le stecche mobili sono unite tra di loro con solidi ganci in acciaio al nickel-cromo. I ganci distanziano le stecche fino a 9 mm per una ottima circolazione dell’aria e un’ottima illuminazione dei locali. In modalità chiuso, l’isolamento luminoso è totale e l’isolamento acustico eccellente.

Barra finale con profilo antirumore e squadrette di battuta in alluminio anodizzato, entrambe termolaccabili.

Moderno. Grazie al sistema di impacchettamento a due o a tre stecche Regapak® può essere installato direttamente nell’architrave senza necessità del cassonetto e in alternativa a tutti i principali sistemi di protezione solare.

Elegante. Il design della stecca conferisce al Regapak® eleganza e lo distingue dagli altri sistemi avvolgibili. Il telo, le guide ed i principali componenti a vista possono essere forniti in qualsiasi colore e combinazione di colore.

Robusto. La semplicità meccanica, l’ampio utilizzo di alluminio e di componenti di qualità garantiscono al Regapak® affidabilità duratura ed il mantenimento dell’aspetto nel tempo. Grazie alla chiusura totale risulta maggiormente protetto anche il serramento a beneficio del mantenimento di valore dell’immobile.

Confortevole. Regapak® lo è durante tutto l’arco delle 24 ore. Sia di notte, quando il totale oscuramento, il sostanziale miglioramento dell’isolamento acustico e l’assenza di vibrazioni anche in caso di vento forte o maltempo garantiscono sonni tranquilli, sia di giorno, quando i 9 mm di distanza tra le stecche consentono di dare ai locali le migliori condizioni di illuminazione e di arieggiamento tutelando inoltre da sguardi indiscreti.

Efficiente. La totale chiusura del telo di Regapak® riduce lo scambio termico con l’esterno sia in inverno che in estate con conseguente riduzione del consumo energetico e risparmio di costi. Prodotto certificato Minergie.

Sicuro. Regapak® rappresenta un eccellente sistema di dissuasione dalle effrazioni. La robustezza e stabilità delle stecche ed il sistema antisollevamento automatico contribuiscono a migliorarne la sicurezza. In combinazione con un sistema di automazione è inoltre possibile programmare il sollevamento e la chiusura simulando la presenza in casa.

Pratico. Regapak® è silenzioso nel funzionamento e grazie alla dotazione di accessori, come telecomandi e sistemi di programmazione è possibile migliorare e rendere ancora più facile la gestione del comfort in casa. Moderni motori consentono la programmazione di posizioni intermedie e permettono di evitare i danni al prodotto nell’uso quotidiano.

 

Made in Switzerland.

Guide laterali di 19 x 37 mm, in alluminio estruso anodizzato oppure termolaccato, complete di spazzole antirumore.

Rullo in alluminio quadrangolare con sistema antisollevamento. Avvolgimento del telo è possibile sia verso l’esterno che verso l’interno.

Sistema di impacchettamento. La rotazione del Regapak® sul rullo consente l’ordinato impacchettamento su due stecche. Il prodotto è disponibile anche nella variante di impacchettamento su tre stecche per ridurre l’ingombro del pacco in senso verticale.

L’azionamento a motore grazie al riconoscimento degli ostacoli e alla resistenza termica riduce il rischio di danni all’impianto. Facile programmazione dei fine corsa e del fermo su posizione intermedia. Possibilità di azionamento con pulsante a muro o telecomando. Con telecomando è possibile azionare separatamente più teli.

Lamiera inferiore di copertura del canale di raccoglimento del pacchetto in alluminio anodizzato o termolaccato. Altezza standard 40 mm. Oltre i 2’000 mm di larghezza luce, la lamiera viene fornita di 100 mm.

Tappi laterali in poliammide. Ottimo scorrimento nella guida. I tappi sono collegati tra loro per il ripiegamento forzato di due o tre stecche alla volta nella nicchia, sono fissati alla stecca tramite punzonatura (variante a 2 stecche) o con graffa antiruggine (variante a 3 stecche) e rinforzati per la migliore resistenza al vento.

Azionamento a manovella articolata standard o allungabile inclusa di snodo e ferma asta magnetico.